SFILATA SI SPOSAITALIA 2013

si sposa italia

CHIUDE SÌ SPOSAITALIA COLLEZIONI CON 6.798 OPERATORI

Proposte e voglia di innovare confermano l’eccellenza della manifestazione. E l’anno prossimo date anticipate per essere ancor più competitivi. L’edizione 2013 di Sì Sposaitalia Collezioni chiude con soddisfazione da parte di operatori ed espositori.

Le 171 collezioni in mostra dedicate a moda sposa, men’s wear e accessori (+11% rispetto alla scorsa edizione) e le sfilate programmate nei quattro giorni di manifestazione hanno attratto 6.798 operatori professionali, registrando un aumento del 3% sul 2012.

 

Tra i Paesi esteri il Giappone si conferma la nazione con il numero più alto di buyer presenti in manifestazione e ha segnato un incremento del 44% sull’anno scorso; buone le performance della Corea del Sud (+26%) mentre tengono USA e Paesi dell’Est Europa. Anche Germania, Gran Bretagna e Belgio hanno registrato aumenti a due cifre.

Alla luce di questi risultati, Sposaitalia Collezioni si è confermata come riconosciuto momento di eccellenza, ricco di contenuti di qualità e anticipatore di tendenze. Una base solida da cui partire per organizzare la prossima edizione che si prepara ad anticipare le sue date: nel 2014 Sposaitalia Collezioni si terrà dal 23 al 26 maggio, sempre a fieramilanocity.

 

“Una manifestazione come Sposaitalia Collezioni, che è dedicata ad un pubblico di operatori selezionato e profilato, deve rispondere in modo sempre più puntuale al business del settore – spiega Marco Serioli, Direttore Exhibitions Fiera Milano – Per questo abbiamo puntato su nuove date, per incontrare al meglio le esigenze dei produttori e dei buyer che ci considerano un punto di riferimento e per posizionarci in modo ancor più efficiente e competitivo nel calendario fieristico internazionale”.

 

Forte seguito e grande partecipazione hanno riscosso anche le sfilate, che hanno catalizzato l’attenzione degli operatori italiani e stranieri mostrando abiti e accessori nella suggestiva cornice della nuova sala sfilate allestita ad hoc all’interno del padiglione. Tendenze di stile, proposte originali e qualità impareggiabile sono stati il tratto comune che ha distinto gli abiti in passerella.

Sposaitalia Collezioni chiude dunque confermandosi leader a livello mondiale per il settore e già guarda alla prossima edizione in programma tra meno di un anno.

fonte: Ufficio Stampa Fiera Milano

SFILATA SI SPOSAITALIA 2012

LE SFILATE DI GIOTTA SPOSE: A SÌ SPOSAITALIA GRANDE SUCCESSO PER LO STILISTA GIANLUCA GIOTTA

Tra gli applausi del pubblico e grande interesse da parte della stampa si conclude l'edizione 2012 che ha regalato al giovane stilista Gianluca Giotta molte soddisfazioni e grande emozione e gioia nel vedere realizzate le sue aspettative dopo anni di intenso lavoro.

ANTEPRIMA COLLEZIONE 2014

PUGLIA L'ECCELLENZA ITALIANA DISEGNA IL FUTURO

Sì SposaitaliaLa grande kermesse dedicata alla moda da sposa sta per arrivare. È partito ormai il conto alla rovescia per Sì Sposaitalia Collezioni. Tanti stand e tante sfilate per scoprire tutte le novità del 2014. Si inizia venerdì 23 maggio: E’ tra tradizione e innovazione, italianità ed internazionalità, che si rinnova l’appuntamento con l’evento leader mondiale a cui partecipano tutti i designer e le aziende produttrici di abiti da sposa.

 

La moda pugliese, per il quarto anno consecutivo, ancora una volta, è protagonista di Sì SposaItalia Collezioni 2013, con il fascino intramontabile dei suoi abiti da sposa che continuano a far sognare le spose di ieri, di oggi e di domani; design e artigianalità, da sempre, sono i tratti che contraddistinguono tutte le collezioni.

 

La manifestazione è il più importante appuntamento internazionale dedicato alla presentazione delle collezioni da cerimonia e si è tenuta a Milano, presso Fieramilanocity, dal 22 al 25 giugno 2012. La Puglia torna alla ribalta: considerata oggi il polo d'eccellenza per la sposa nel mondo.

 

Venerdì, sabato e domenica. Tre giornate in cui le linee bridal e uomo di Sì Sposaitalia Collezioni prenderanno vita. Ben dodici le sfilate in calendario per un totale di 30 collezioni che calcheranno la passerella della sala sfilate, appositamente allestita all’interno del padiglione 3. Un momento fashion ed elegante che, ormai da anni, rende unico l’appuntamento milanese con il mondo della sposa e tutto quanto lo completa. Le aziende pugliesi, tra cui con grande orgoglio Giotta Spose, hanno inaugurato la passerella con il doppio evento/sfilata "Anteprima Collezione, Puglia. L'eccellenza italiana disegna il futuro", tra eleganti giochi di specchi e luci.

FIERE

Gianluca Giotta partecipa alle più importanti fiere del settore.

Ecco le manifestazioni più recenti alle quali il nostro marchio ha partecipato con successo:

Italy Bridal Expo

02-04/04/2016 – Roma

Promessi Sposi

13-16/11/2014 - Bari

New York Bridal Week

11-13/10/2014 - New York

Italy Bridal Week

04-05/08/2014 - Kyoto - Japan

GIOTTA SPOSE | 142, Via Napoleone Buonaparte - 70017 Putignano (BA) - Italia | P.I. 04354660724 | Tel. +39 080 4912508 | Fax. +39 080 4912508 | giottaspose@pec.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite